Atelièr

Ogni abito è reso unico da un esperto lavoro sartoriale

Livia dell’Orefice

Stilista

Il nostro atelièr caratterizzato dall’impronta cosmopoli­ta che si respira nelle boutiques di Soho, vi aspetta per regalarvi un angolo di New York nel cuore di Ro­ma. L’impronta fresca e giovanile, l’ampia scelta non convenzionale degli abiti da sposa, le migliori firme, la sartoria altamente specializzata, i raffinatissimi accesso­ri, queste le note distintive de Il Giardino Fiorito delle Spose.

L’atelier vi coccolerà con un atmosfera di confidenza e calda accoglienza.

Fondamentale per Livia Dell’Orefice che ricerca la perfetta sintonia con la sposa per condurla all’abito perfetto: non quello che colpisce per primo gli occhi, ma quello che si sente subito sulla pelle. Ogni abito è reso unico da un esperto lavoro sartoriale. Gli accessori prestigiosissimi giocano un ruolo chiave nel rendere speciale l’accoppiamento tra l’abito e il velo, i guanti… dando un’immagine elegante, fresca e originale, in una sola parola, unica, come ogni sposa desidera essere nel giorno più importante della sua vita.

LE FIRME:

Elisabetta Polignano, Signature, Vision, Vittoria, Joie de Vivre, Maribette, Delsa, Perle di Delsa, Jean le Roi, Maria Cristina, Patricia Avendano, Modeca, Divina.

FIRME OUTLET:

Alessandra Rinaudo, Giuseppe Papini, Model Novias, Cailan’d, Drink.

ENTRA NELL’ATELIÈR