Atelier

Ogni abito è reso unico da un esperto lavoro sartoriale

Livia dell’Orefice

Stilista

Il nostro atelier caratterizzato dall’impronta cosmopoli­ta che si respira nelle boutiques di Soho, vi aspetta per regalarvi un angolo di New York nel cuore di Ro­ma. L’impronta fresca e giovanile, l’ampia scelta non convenzionale degli abiti da sposa, le migliori firme, la sartoria altamente specializzata, i raffinatissimi accesso­ri, queste le note distintive de Il Giardino Fiorito delle Spose.

L’atelier vi coccolerà con un atmosfera di confidenza e calda accoglienza.

Fondamentale per Livia Dell’Orefice che ricerca la perfetta sintonia con la sposa per condurla all’abito perfetto: non quello che colpisce per primo gli occhi, ma quello che si sente subito sulla pelle. Ogni abito è reso unico da un esperto lavoro sartoriale. Gli accessori prestigiosissimi giocano un ruolo chiave nel rendere speciale l’accoppiamento tra l’abito e il velo, i guanti… dando un’immagine elegante, fresca e originale, in una sola parola, unica, come ogni sposa desidera essere nel giorno più importante della sua vita.

LE FIRME:

Elisabetta Polignano, Signature, Vision, Vittoria, Joie de Vivre, Maribette, Delsa, Perle di Delsa, Jean le Roi, Maria Cristina, Patricia Avendano, Modeca, Divina, Vanilla, rembo Styling, Rara Avis, Justin Alexander, Lillian West, Sincerity, Sweetheart.

ENTRA NELL’ATELIÈR

Contattaci

Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web